• «Libertà per te, sicurezza per me.»

    Con SmartLife Care l’assistenza è a portata di pulsante.

    Ordinare adesso
  • Bello e discreto: il nostro ciondolo di telesoccorso

    Questo sensore lancia automaticamente l’allarme in caso di caduta. Oppure potete attivare l’allarme premendo un pulsante.

    Apparecchi salvavita
  • Scegliete il vostro colore preferito: il nostro braccialetto salvavita

    Disponibile nei colori bianco, beige, verde chiaro, bordeaux, azzurro e antracite. 

    Apparecchi salvavita
  • Genius: sicurezza in tutta la casa

    Con un grande altoparlante per una trasmissione chiara e squillante in caso di emergenza.

    Maggiori informazioni su Genius

Il salvavita di SmartLife Care

Non vi preoccupate, ci pensiamo noi

SmartLife Care vi assicura una vita indipendente e un’assistenza rapida in caso di emergenza. Basta ordinare e mettere in funzione l’apparecchio. Senza difficoltà di installazione. Per qualsiasi emergenza basterà premere un pulsante per collegarsi con la persona di riferimento desiderata o con la nostra centrale di allarme disponibile 24 ore su 24. La funzione vivavoce integrata vi consentirà di spiegare la vostra situazione e di ricevere così rapidamente l’aiuto necessario. - È rassicurante anche per i vostri familiari sapere che sta bene ed è al sicuro.

Video

Ecco come funziona SmartLife Care

Panoramica dei nostri tre abbonamenti

Informazione abbonamenti

Cosa fare in caso di emergenza: siete voi a deciderlo. SmartLife Care offre tre modelli di abbonamento con tre distinte configurazioni.

Abbonamento Basic

Allarma i familiari.

Abbonamento Comfort

Allarma prima i familiari, poi la centrale di emergenza.

Abbonamento Professional

Allarma subito la centrale di emergenza.

Trovate la soluzione salvavita che fa per voi

Cliccate sui seguenti link per una panoramica oppure trovate voi stessi la soluzione più adatta.

Abbonamenti salvavita Apparecchio salvavita Genius Apparecchio salvavita Flex Apparecchio salvavita Mini Braccialetti salvavita
  • 1
  • 2
  • 3
  • La vostra soluzione salvavita

Dove impiegate la soluzione salvavita?

i

Preferite rimanere in casa vostra e non uscite da soli.

i

Vi piace stare in casa, ma ogni tanto uscite anche da soli e quindi, in caso di emergenza, volete essere localizzati.

i

Prediligete uno stile di vita attivo, uscite spesso da soli e quindi preferite un piccolo apparecchio salvavita che possa essere localizzato.

Continua

Chi bisogna contattare in caso di emergenza?

i

Premendo il pulsante, vengono chiamati in successione tutti i contatti da voi indicati. Se non è possibile raggiungere alcun contatto, tutte le persone elencate ricevono un SMS o una e-mail di notifica dell’allarme.

i

Premendo il pulsante, SmartLife Care chiama in successione tutti i numeri dei vostri contatti personali. Se non risponde nessuno, viene quindi chiamata la centrale di allarme operativa 24 ore su 24.

i

Premendo un pulsante sarete subito collegati con la nostra centrale di allarme, operativa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. La centrale concorda con voi il tipo di assistenza necessaria. Se richiesto, viene prima informato un familiare e solo dopo, se necessario, viene mobilitato un assistente professionale.

IndietroContinua

Scegliete se acquistare o noleggiare l’apparecchio.

IndietroContinua

La soluzione salvavita che fa per voi:

I nostri premiati braccialetti salvavita

Braccialetti salvavita

Ecco come funziona Smartlife Care

Scegliere un apparecchio e un abbonamento

Create la vostra soluzione salvavita individuale scegliendo tra tre abbonamenti, tre apparecchi e numerosi accessori.

In caso di emergenza: Attivare il pulsante di allarme

Vi metteremo subito in contatto, in base all’abbonamento, con
una persona di riferimento privata o direttamente con la nostra centrale di allarme operativa 24 ore su 24.

Parlare con la persona di contatto

Identificate il tipo di assistenza necessaria con la vostra persona di riferimento o con la nostra centrale di allarme.

Assistenza immediata

Dopo aver chiamato la centrale di allarme, i nostri collaboratori
contatteranno i vostri familiari o un vicino. Qualora lo desideriate o non possiate parlare, provvederemo a inviavi un’assistenza professionale.

Saremo lieti di consigliarvi gratuitamente

Andare alla Hotline Trovare un rivenditore nei dintorni