• Novità mondiale: Allegra, il primo apparecchio salvavita con comando vocale

    Allegra è anche radio e ascolta i vostri comandi. In caso di emergenza potete dare l’allarme premendo il pulsante o usando la vostra voce.

    Chi è Allegra
  • «Libertà per te, sicurezza per me.»

    Con SmartLife Care l’assistenza è a portata di pulsante.

    Ordinare adesso
  • Utili e belli: ecco i nostri nuovi pendenti salvavita

    I pulsanti di allarme si trasformano in gioielli.
    In esclusiva per SmartLife Care.

    Apparecci salvavita
  • Scegliete il vostro colore preferito: il nostro braccialetto salvavita

    Disponibile nei colori bianco, beige, verde chiaro, bordeaux, azzurro e antracite. 

    Apparecchi salvavita

Il salvavita di SmartLife Care

Non vi preoccupate, ci pensiamo noi

SmartLife Care vi assicura una vita indipendente e un’assistenza rapida in caso di emergenza. Basta ordinare e mettere in funzione l’apparecchio. Senza difficoltà di installazione. Per qualsiasi emergenza basterà premere un pulsante per collegarsi con la persona di riferimento desiderata o con la nostra centrale di allarme disponibile 24 ore su 24. La funzione vivavoce integrata vi consentirà di spiegare la vostra situazione e di ricevere così rapidamente l’aiuto necessario. - È rassicurante anche per i vostri familiari sapere che sta bene ed è al sicuro.

Video

Ecco come funziona SmartLife Care

Panoramica dei nostri tre abbonamenti

Informazione abbonamenti

Cosa fare in caso di emergenza: siete voi a deciderlo. SmartLife Care offre tre modelli di abbonamento con tre distinte configurazioni.

Abbonamento Basic

Allarma i familiari.

Abbonamento Comfort

Allarma prima i familiari, poi la centrale di emergenza.

Abbonamento Professional

Allarma subito la centrale di emergenza.

Utili e belli: ecco i nostri nuovi pendenti salvavita

I pulsanti di allarme si trasformano in gioielli.
In esclusiva per SmartLife Care.

Apparecci salvavita

Ecco come funziona Smartlife Care

Scegliere un apparecchio e un abbonamento

Create la vostra soluzione salvavita individuale scegliendo tra tre abbonamenti, quattro apparecchi e numerosi accessori.

In caso di emergenza: Attivare il pulsante di allarme

Vi metteremo subito in contatto, in base all’abbonamento, con
una persona di riferimento privata o direttamente con la nostra centrale di allarme operativa 24 ore su 24.

Parlare con la persona di contatto

Identificate il tipo di assistenza necessaria con la vostra persona di riferimento o con la nostra centrale di allarme.

Assistenza immediata

Dopo aver chiamato la centrale di allarme, i nostri collaboratori
contatteranno i vostri familiari o un vicino. Qualora lo desideriate o non possiate parlare, provvederemo a inviavi un’assistenza professionale.

Saremo lieti di consigliarvi gratuitamente

Andare alla Hotline Trovare un rivenditore nei dintorni