Note legali

Benvenuto sul sito di SmartLife Care AG. Con la visita e la consultazione del nostro sito internet, lei accetta integralmente le disposizioni e le condizioni di seguito elencate.

1. Scopo

Le pagine internet di SmartLife Care AG hanno lo scopo di fornire informazioni sui prodotti e i servizi nonché sull’azienda stessa. Esse non costituiscono comunque un’offerta in senso giuridico.

2. Garanzia

Le informazioni messe a disposizione dal sito SmartLife Care vengono preparate con particolare cura e sottoposte a regolari aggiornamenti. Non può, però, essere garantito che le informazioni siano esaurienti e corrette. SmartLife Care si riserva il diritto di completare e modificare il suo sito in ogni momento o di cancellare parti dello stesso.

3. Responsabilità

SmartLife Care esclude esplicitamente ogni responsabilità (compresa un’eventuale negligenza) per danni diretti o indiretti derivanti dall’utilizzo del sito SmartLife Care. SmartLife Care non può garantire in nessun modo che le informazioni offerte sul sito, il software e altri componenti siano privi di virus e funzionanti.

SmartLife Care declina ogni responsabilità per siti di terzi collegati con il sito SmartLife Care tramite link. SmartLife Care non è responsabile per i contenuti e/o la disponibilità dei siti di cui sopra gestiti da terzi e non favorisce o conferma le informazioni messe a disposizione negli stessi.

4. Protezione e utilizzo dei dati personali

In caso di un contatto o una comunicazione elettronica, i dati vengono trasmessi di principio tramite una rete aperta accessibile a tutti. Inoltre, i dati potrebbero circolare anche al di fuori dei confini, anche se il mittente e il destinatario si trovano in uno stesso Stato. Se i singoli pacchetti di dati vengono inviati in modo crittografato, sia il mittente sia il destinatario rimangono comunque in chiaro. Dunque non si può escludere che i dati inviati in tale modo potrebbero essere visualizzati da terzi e che il contatto venga tracciato. SmartLife Care, in tal senso, declina dunque ogni tipo di responsabilità. I suoi dati non vengono trasmessi a terzi.

5. Diritto d’autore

Tutto il contenuto delle pagine internet di SmartLife Care sono protetti dal diritto d’autore (testi e immagini). L’utilizzo del sito completo o parziale per scopi pubblici o commerciali senza previa autorizzazione scritta da parte di SmartLife Care è vietato. Le pagine internet servono esclusivamente per l’utilizzo privato e/o informativo.