SmartLife Care AG IT
Telesoccorso Gli abbonamenti Consulenza News Shop
Chi siamo Clienti commerciali Area clienti
DE FR IT
Consulenza di vendita
x
Consulenza acquisti telefonica
Tutti i giorni
dalle 6.30 alle 20.00
0848 65 65 65
  • Chi siamo
  • Clienti commerciali
  • Area clienti
  • IT
    DE FR
SmartLife Care AG IT
  • Telesoccorso
  • Gli abbonamenti
  • Consulenza
  • News
  • Shop
  1. Home
  2. News
  3. Articoli specialistici

Tutte le categorie Awards Articoli specialistici Rassegna stampa Testimonianze dei clienti Informazioni importanti
Prima i più recenti Prima i meno recenti
  • Informazioni importanti

Telesoccorso in caso di blackout

  • Informazioni importanti

Disattivazione del 3G da parte di Swisscom entro la fine del 2025

  • Articoli specialistici

Una chiamata d’emergenza proveniente da un apparecchio salvavita per anziani non dovrebbe mai essere inoltrata direttamente a un numero d’emergenza pubblico, bensì a una centrale d’emergenza specializzata.

  • Articoli specialistici

A casa propria anziché in una casa di riposo: grazie al pulsante d’emergenza, è possibile ritardare in media di 3,4 anni l’ingresso in una casa di riposo

  • Testimonianze dei clienti

Silvio Tempini, 71 anni, "Non voglio andare in una casa di riposo. Punto e basta".

  • Articoli specialistici

La durata della permanenza a terra dopo una caduta determina il destino delle persone anziane

  • Testimonianze dei clienti

Marlies Müller, 87 anni: "Se la mia amica avesse avuto un pulsante di chiamata d'emergenza, probabilmente sarebbe ancora viva".

  • Articoli specialistici

Ecco perché per le persone molto anziane apparecchi salvavita dedicati sono più adatti di smartphone e smartwatch

  • Testimonianze dei clienti

Ella Rinderknecht, 90 anni "Voglio rimanere nel mio appartamento, ecco perché ora indosso il bottone".

  • Testimonianze dei clienti

Heinrich Zingg, 79 anni: "Ora vado di nuovo a fare la mia vecchia passeggiata nella foresta".

  • Testimonianze dei clienti

Sofia Maria Eggenberger, 81 anni "Avrei dovuto ascoltare prima il consiglio di Spitex. Ora l'ho il pasticcio".

  • Testimonianze dei clienti

Ladina Lippuner, 80 anni "Era un regalo di Natale. Me lo sono goduto solo a Pasqua".

  • Informazioni importanti

Telesoccorso in caso di blackout

  • Articoli specialistici

A casa propria anziché in una casa di riposo: grazie al pulsante d’emergenza, è possibile ritardare in media di 3,4 anni l’ingresso in una casa di riposo

  • Testimonianze dei clienti

Marlies Müller, 87 anni: "Se la mia amica avesse avuto un pulsante di chiamata d'emergenza, probabilmente sarebbe ancora viva".

  • Testimonianze dei clienti

Heinrich Zingg, 79 anni: "Ora vado di nuovo a fare la mia vecchia passeggiata nella foresta".

  • Informazioni importanti

Disattivazione del 3G da parte di Swisscom entro la fine del 2025

  • Testimonianze dei clienti

Silvio Tempini, 71 anni, "Non voglio andare in una casa di riposo. Punto e basta".

  • Articoli specialistici

Ecco perché per le persone molto anziane apparecchi salvavita dedicati sono più adatti di smartphone e smartwatch

  • Testimonianze dei clienti

Sofia Maria Eggenberger, 81 anni "Avrei dovuto ascoltare prima il consiglio di Spitex. Ora l'ho il pasticcio".

  • Articoli specialistici

Una chiamata d’emergenza proveniente da un apparecchio salvavita per anziani non dovrebbe mai essere inoltrata direttamente a un numero d’emergenza pubblico, bensì a una centrale d’emergenza specializzata.

  • Articoli specialistici

La durata della permanenza a terra dopo una caduta determina il destino delle persone anziane

  • Testimonianze dei clienti

Ella Rinderknecht, 90 anni "Voglio rimanere nel mio appartamento, ecco perché ora indosso il bottone".

  • Testimonianze dei clienti

Ladina Lippuner, 80 anni "Era un regalo di Natale. Me lo sono goduto solo a Pasqua".

  • 1
  • 2
Accesso diretto
Il salvavita SmartLife Care
Lo smartwatch salvavita
Shop
Area clienti
News
Gli abbonamenti
La centrale di emergenza
Abbonamento supplementare Securitas
Servizio di installazione Smart Expert
Copertura dei costi residui delle ambulanze
Consulenza
Partner specializzati
Domande frequenti
Download
Chi siamo
Team
Partner
Media
Clienti commerciali
Legale
Condizioni generali
Protezione dei dati
Note legali
Colophon
  • Accesso diretto
  • Il salvavita SmartLife Care
  • Lo smartwatch salvavita
  • Shop
  • Area clienti
  • News
  • Gli abbonamenti
  • La centrale di emergenza
  • Abbonamento supplementare Securitas
  • Servizio di installazione Smart Expert
  • Copertura dei costi residui delle ambulanze
  • Consulenza
  • Partner specializzati
  • Domande frequenti
  • Download
  • Chi siamo
  • Team
  • Partner
  • Media
  • Clienti commerciali
  • Legale
  • Condizioni generali
  • Protezione dei dati
  • Note legali
  • Colophon
SmartLife Care SA è un partner di
SmartLife Care SA è un’azienda di
© Copyright SmartLife Care SA 2025