Sempre a vostra disposizione
La nostra centrale per le chiamate di emergenza è attiva 365 giorni all’anno, giorno e notte. In caso d’emergenza adottiamo tempestivamente tutte le misure necessarie, in modo efficiente, competente e come da accordi. Complessivamente, i nostri specialisti ricevono oltre 120’000 chiamate di emergenza all’anno.
Ecco che cosa accade quando si allerta la centrale d’emergenza:
- Un membro del nostro team di emergenza risponde entro pochi secondi.
- La centrale chiede alla persona in difficoltà di che tipo di aiuto abbia bisogno.
- Se possibile, viene prima informato un familiare richiedendo il suo intervento. Solo successivamente, se necessario, mobilitiamo un aiuto professionale, ad esempio l’ambulanza o il medico.
- Organizziamo il soccorso anche se la persona interessata non è in grado di parlare.
- Rimarremo al telefono finché non riceverete assistenza.
- Nell’Area clienti è possibile salvare in modo semplice informazioni importanti, di cui tenere conto in caso di emergenza. Ad esempio codici per cassette portachiavi, informazioni su malattie o limitazioni fisiche.
- La nostra centrale d’emergenza è munita di certificazione ISO 9001:2015.
Offriamo un tipo di assistenza individuale. Garantiamo sempre, tuttavia, che in caso di bisogno qualcuno sia fisicamente al vostro fianco, anche se non riuscite a parlare.
La centrale è gestita da Medicall, l’azienda svizzera leader nei servizi salvavita. Più di 70 specialisti debitamente formati si prendono cura delle richieste dei clienti, garantendo il massimo livello di qualità.
Hotline
0848 65 65 65
Tutti i giorni dalle 6.30 alle 20.00.
Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.