L’abbonamento giusto per il vostro apparecchio salvavita
Abbonamento Basic
Allarma i familiari
33.–
L’abbonamento Basic nel dettaglio
Premendo il pulsante l’apparecchio chiama il primo contatto di riferimento. Se non risponde, la chiamata passa al secondo contatto, tra i 10 indicati, per un massimo di 5 volte. Se non è possibile raggiungere alcun contatto, tutte le persone elencate ricevono un SMS o una e-mail di notifica dell’allarme.
A chi è destinato questo abbonamento?
- A persone con familiari che in caso di emergenza sono in grado di recarsi sul posto in modo rapido e affidabile.
- È necessario indicare almeno 3 persone di contatto affinché l’abbonamento possa fornire un’assistenza affidabile.
Abbonamento Comfort
Allarma prima i familiari, poi la centrale di emergenza
41.–
L’abbonamento Comfort in dettaglio
Premendo il pulsante dell’apparecchio viene chiamato il primo contatto di riferimento e vengono selezionati uno dopo l’altro tutti i numeri delle persone di contatto indicate. In caso di irreperibilità viene chiamata successivamente la centrale di allarme, operativa 24 ore su 24.
- Sicurezza a 360 gradi: se non è possibile raggiungere i contatti da voi indicati, interviene la centrale di emergenza.
- Dato che non sempre uno tra i contatti memorizzati è in grado di rispondere immediatamente, può passare qualche minuto prima che parta la chiamata alla centrale di emergenza.
A chi è destinato questo abbonamento?
- A persone che in caso di emergenza preferiscono avvertire prima i familiari, senza però rinunciare alla sicurezza di una centrale di emergenza professionale.
- È necessario indicare almeno 3 persone di contatto affinché l’abbonamento possa fornire un’assistenza affidabile.
Abbonamento Professional
Allarma subito la centrale di emergenza
49.–
L’abbonamento Professional nel dettaglio
Premendo semplicemente un pulsante verrete messi subito in contatto con la nostra centrale di emergenza operativa 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. La centrale concorderà con voi il tipo di assistenza necessaria. Se possibile, viene prima informato un familiare e solo dopo, se necessario, viene mobilitato un assistente professionale. Rimarremo al telefono finché non riceverete assistenza.
A chi è destinato questo abbonamento?
- Ideale per persone senza familiari o i quali familiari non vivono nelle vicinanze.
- Assistenza immediata tramite la centrale di emergenza operativa 24 ore su 24.
- La soluzione ideale anche per chi non vuole essere un peso per i propri parenti ma vuole in ogni caso poter contare sull’aiuto di qualcuno.
- Si consiglia di indicare almeno 3 persone di contatto in modo che la centrale di emergenza possa mobilitare l’aiuto necessario in modo del tutto affidabile.
Abbonamento supplementare «Securitas»
Disponibile per gli abbonamenti «Comfort» e «Professional».
Allarma il servizio di sicurezza di Securitas se nessuna delle persone di contatto è raggiungibile. In questo modo, in caso di chiamata di emergenza, qualcuno verrà rapidamente in soccorso.
39.–
Abbonamento Basic
Allarma i familiari
33.–
Abbonamento Comfort
Allarma prima i familiari, poi la centrale di emergenza
41.–
Abbonamento Professional
Allarma subito la centrale di emergenza
49.–
L’abbonamento Basic nel dettaglio
Premendo il pulsante l’apparecchio chiama il primo contatto di riferimento. Se non risponde, la chiamata passa al secondo contatto, tra i 10 indicati, per un massimo di 5 volte. Se non è possibile raggiungere alcun contatto, tutte le persone elencate ricevono un SMS o una e-mail di notifica dell’allarme.
A chi è destinato questo abbonamento?
- A persone con familiari che in caso di emergenza sono in grado di recarsi sul posto in modo rapido e affidabile.
- È necessario indicare almeno 3 persone di contatto affinché l’abbonamento possa fornire un’assistenza affidabile.
L’abbonamento Comfort in dettaglio
Premendo il pulsante dell’apparecchio viene chiamato il primo contatto di riferimento e vengono selezionati uno dopo l’altro tutti i numeri delle persone di contatto indicate. In caso di irreperibilità viene chiamata successivamente la centrale di allarme, operativa 24 ore su 24.
- Sicurezza a 360 gradi: se non è possibile raggiungere i contatti da voi indicati, interviene la centrale di emergenza.
- Dato che non sempre uno tra i contatti memorizzati è in grado di rispondere immediatamente, può passare qualche minuto prima che parta la chiamata alla centrale di emergenza.
A chi è destinato questo abbonamento?
- A persone che in caso di emergenza preferiscono avvertire prima i familiari, senza però rinunciare alla sicurezza di una centrale di emergenza professionale.
- È necessario indicare almeno 3 persone di contatto affinché l’abbonamento possa fornire un’assistenza affidabile.
L’abbonamento Professional nel dettaglio
Premendo semplicemente un pulsante verrete messi subito in contatto con la nostra centrale di emergenza operativa 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. La centrale concorderà con voi il tipo di assistenza necessaria. Se possibile, viene prima informato un familiare e solo dopo, se necessario, viene mobilitato un assistente professionale. Rimarremo al telefono finché non riceverete assistenza.
A chi è destinato questo abbonamento?
- Ideale per persone senza familiari o i quali familiari non vivono nelle vicinanze.
- Assistenza immediata tramite la centrale di emergenza operativa 24 ore su 24.
- La soluzione ideale anche per chi non vuole essere un peso per i propri parenti ma vuole in ogni caso poter contare sull’aiuto di qualcuno.
- Si consiglia di indicare almeno 3 persone di contatto in modo che la centrale di emergenza possa mobilitare l’aiuto necessario in modo del tutto affidabile.
Abbonamento supplementare «Securitas»
Disponibile per gli abbonamenti «Comfort» e «Professional».
Allarma il servizio di sicurezza di Securitas se nessuna delle persone di contatto è raggiungibile. In questo modo, in caso di chiamata di emergenza, qualcuno verrà rapidamente in soccorso.
39.–
Potete configurare l’abbonamento in modo semplice e veloce nell’Area clienti non appena ricevete l’apparecchio. Le istruzioni sono allegate. In qualsiasi momento potete passare autonomamente a un altro abbonamento.
Assicurazione dei costi residui dell'ambulanza
Copertura di tutti i costi di soccorso non coperti dall'assicurazione sanitaria.
All'assicurazioneIl ruolo delle persone di contatto
- Sono raggiungibili telefonicamente e chiariscono, in caso di emergenza, l’aiuto necessario.
- Possono essere sul posto entro un quarto d’ora o avvisare qualcuno in grado di esserlo al posto loro.
- Hanno accesso alla casa/all’appartamento della persona interessata.