Grazie all’abbonamento supplementare per la disponibilità all’intervento avrete la certezza che, in caso di chiamata di emergenza, qualcuno verrà sempre rapidamente in vostro aiuto. A volte i familiari e i conoscenti non hanno la possibilità di raggiungervi in tempo utile e non è necessario l’intervento di un medico o di un paramedico. Per questa situazione è ideale l’abbonamento supplementare Disponibilità all’intervento di Securitas.
L’abbonamento per la disponibilità all’intervento viene sottoscritto definitivamente soltanto al momento della registrazione dopo aver ricevuto l’apparecchio salvavita. Viene gestito e fatturato separatamente rispetto all’abbonamento salvavita. Una volta ricevuto il vostro ordine, il nostro servizio clienti provvederà a contattarvi. Il codice e l’ubicazione della vostra cassetta portachiavi sono memorizzati presso la nostra sede e verranno comunicati solo in caso di chiamata di emergenza al collaboratore Securitas che interverrà in loco.
La nostra centrale d’emergenza è attiva 365 giorni all’anno, giorno e notte. In caso d’emergenza adottiamo tempestivamente tutte le misure necessarie, in modo efficiente, competente e come da accordi. Complessivamente, i nostri specialisti ricevono oltre 120’000 chiamate d’emergenza all’anno.
Offriamo un tipo di assistenza individuale. Garantiamo sempre, tuttavia, che in caso di bisogno qualcuno sia fisicamente al vostro fianco, anche se non riuscite a parlare.
La centrale è gestita da Medicall, l’azienda svizzera leader nei servizi salvavita. Più di 70 specialisti addestrati si prendono cura delle richieste dei clienti, garantendo il massimo livello di qualità.
Maggiori informazioni sulla scelta degli abbonamenti