• Servizi SmartLife Care

    Siamo al vostro fianco se desiderate essere assistiti

Messa in funzione con Mila Friend

Fate installare per voi SmartLife Care grazie a Mila, un servizio partner di Swisscom

Desiderate affidare la messa in funzione del vostro nuovo sistema di chiamata di emergenza ad un esperto? Nessun problema. Con Mila Friend, un privato esperto e verificato se ne occuperà volentieri per voi. Questa prestazione supplementare è acquistabile direttamente al momento dell’ordinazione dell’apparecchio salvavita. L’ordinazione viene trasmessa alla piattaforma intermediaria Mila. Mila troverà per voi un fornitore di servizi partner nella vostra zona, che vi contatterà per fissare un appuntamento. Mila Friend è un’offerta partner di Swisscom.

Mila Friend

Prestazioni

  • Messa in funzione e registrazione dell’apparecchio salvavita
  • Selezione dell’abbonamento salvavita SmartLife Care secondo i vostri desideri
  • Inserimento dei contatti di emergenza personali
  • Prova del sistema di allarme e breve introduzione
  • Trasferta

Costi

  • Costo massimo CHF 104.–
  • I costi per il servizio Mila Friend vengono concordati e calcolati direttamente con Mila.

La fornitura dell’apparecchio avviene direttamente presso la vostra residenza. Raccomandiamo di assicurarsi che l’apparecchio sia collegato alla corrente 2 ore prima della messa in funzione e di tenere a portata di mano i numeri di chiamata dei vostri contatti di emergenza.

Condizioni di cancellazione

La cancellazione è gratuita fino a 24 ore prima dell’appuntamento concordato. Se la cancellazione avviene più tardi, Mila addebiterà un importo parziale. La cancellazione deve essere fatta direttamente a Mila.

 


La centrale d’emergenza

Professionale 24 ore su 24

La nostra centrale d’emergenza è attiva 365 giorni all’anno, giorno e notte. In caso d’emergenza adottiamo tempestivamente tutte le misure necessarie, in modo efficiente, competente e come da accordi. Complessivamente, i nostri specialisti ricevono oltre 120’000 chiamate d’emergenza all’anno.

Ecco che cosa accade quando si allerta la centrale d’emergenza:

  • Un membro del nostro team di emergenza risponde entro pochi secondi.
  • La centrale chiede all’utente di che tipo di aiuto ha bisogno
  • Se possibile, si informa innanzitutto un familiare, per poi offrire un aiuto professionale, qualora necessario, chiamando ad esempio un’ambulanza o un medico.
  • Organizziamo i soccorsi anche se l’utente non è in grado di parlare, rimanendo al telefono fino all’arrivo in loco dell’assistenza.
  • Nell’Area clienti si possono facilmente memorizzare informazioni importanti e utili in caso di emergenza, come i codici per i depositi delle chiavi, indicazioni su malattie o limitazioni fisiche che devono essere prese in considerazione.
  • La nostra centrale d’emergenza è munita di certificazione ISO 9001:2015.

Offriamo un tipo di assistenza individuale. Garantiamo sempre, tuttavia, che in caso di bisogno qualcuno sia fisicamente al vostro fianco, anche se non riuscite a parlare. 

La centrale è gestita da Medicall, l’azienda svizzera leader nei servizi salvavita. Più di 70 specialisti addestrati si prendono cura delle richieste dei clienti, garantendo il massimo livello di qualità.

Maggiori informazioni sulla scelta degli abbonamenti

 


Messa in funzione con Mila Friend

CHF 104.–

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web di Mila.