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    Siamo al vostro fianco se desiderate essere assistiti

Intervento di Securitas

Soccorso in loco se familiari o vicini non possono intervenire

Grazie all’abbonamento supplementare per la disponibilità all’intervento avrete la certezza che, in caso di chiamata di emergenza, qualcuno verrà sempre rapidamente in vostro aiuto. A volte i familiari e i conoscenti non hanno la possibilità di raggiungervi in tempo utile e non è necessario l’intervento di un medico o di un paramedico. Per questa situazione è ideale l’abbonamento supplementare Disponibilità all’intervento di Securitas.

Prestazioni

  • Primo soccorso di carattere non medico fornito da Securitas in tutta la Svizzera
  • Disponibilità 24 ore su 24, 365 giorni all’anno
  • Tempo di attesa medio di 25 minuti tra la chiamata di emergenza e l’arrivo del collaboratore Securitas

Costi

  • Canone di abbonamento Disponibilità all’intervento CHF 39.– al mese
  • Verifica una tantum CHF 99.–
  • Costi di intervento in base al luogo di intervento compresi tra CHF 108.– e CHF 300.–, inclusi 20 minuti di permanenza in loco
  • Ogni ulteriore ora di intervento in loco: CHF 80.–/ora

Requisiti

  • Accesso all’abitazione con chiavi depositate nella relativa cassetta
  • Abbonamento salvavita Comfort o Professional (con centrale d’emergenza)

L’abbonamento per la disponibilità all’intervento viene sottoscritto definitivamente soltanto al momento della registrazione dopo aver ricevuto l’apparecchio salvavita. Viene gestito e fatturato separatamente rispetto all’abbonamento salvavita. Una volta ricevuto il vostro ordine, il nostro servizio clienti provvederà a contattarvi. Il codice e l’ubicazione della vostra cassetta portachiavi sono memorizzati presso la nostra sede e verranno comunicati solo in caso di chiamata di emergenza al collaboratore Securitas che interverrà in loco.

 

La centrale d’emergenza

Professionale 24 ore su 24

La nostra centrale d’emergenza è attiva 365 giorni all’anno, giorno e notte. In caso d’emergenza adottiamo tempestivamente tutte le misure necessarie, in modo efficiente, competente e come da accordi. Complessivamente, i nostri specialisti ricevono oltre 120’000 chiamate d’emergenza all’anno.

Ecco che cosa accade quando si allerta la centrale d’emergenza:

  • Un membro del nostro team di emergenza risponde entro pochi secondi.
  • La centrale chiede all’utente di che tipo di aiuto ha bisogno
  • Se possibile, si informa innanzitutto un familiare, per poi offrire un aiuto professionale, qualora necessario, chiamando ad esempio un’ambulanza o un medico.
  • Organizziamo i soccorsi anche se l’utente non è in grado di parlare, rimanendo al telefono fino all’arrivo in loco dell’assistenza.
  • Nell’Area clienti si possono facilmente memorizzare informazioni importanti e utili in caso di emergenza, come i codici per i depositi delle chiavi, indicazioni su malattie o limitazioni fisiche che devono essere prese in considerazione.
  • La nostra centrale d’emergenza è munita di certificazione ISO 9001:2015.

Offriamo un tipo di assistenza individuale. Garantiamo sempre, tuttavia, che in caso di bisogno qualcuno sia fisicamente al vostro fianco, anche se non riuscite a parlare. 

La centrale è gestita da Medicall, l’azienda svizzera leader nei servizi salvavita. Più di 70 specialisti addestrati si prendono cura delle richieste dei clienti, garantendo il massimo livello di qualità.

Maggiori informazioni sulla scelta degli abbonamenti