Prestazioni di livello grazie a partner di livello

SmartLife Care punta sulla sinergia: cooperiamo con aziende partner selezionate e operiamo in stretta collaborazione con i principali gruppi di interesse del settore. Questa ampia base di sostegno ci consente di attuare con efficienza la missione aziendale: premurarci che i nostri clienti vengano assistiti. In modo professionale, semplice e veloce.

I nostri partner

Spitex Svizzera

L’associazione Spitex Svizzera si affida a SmartLife Care per le soluzioni salvavita. Siamo felici di poter dare il nostro contributo all’aiuto e all’assistenza a domicilio per consentire alle persone anziane di vivere una vita dignitosa tra le mura domestiche.

 

Vai al sito web Spitex Svizzera

LEA

Un’abitazione idonea per la terza età, per essere davvero tale, deve tenere conto di tutta una serie di dettagli. L’etichetta LEA testa e certifica in modo inequivocabile l’assenza di ostacoli e l’idoneità di un’abitazione per anziani sulla base delle attuali normative, direttive di pianificazione e schede tecniche.

Vai al sito web LEA

sages

La sages, Associazione professionale svizzera per i servizi sociali nel settore sanitario, unisce persone e istituzioni della Svizzera che svolgono attività sociali professionali in ambito di assistenza medica e sanità pubblica.

Vai al sito web sages

DocsVisit

DocsVisit è una piattaforma svizzera per le visite mediche a domicilio in città e nell’agglomerazione di Zurigo e Basilea. L’offerta di DocsVisit si rivolge non solo ai privati, ma anche agli enti di assistenza e agli studi medici.

 

Vai al sito web DocsVisit

Aging 2.0

Aging 2.0 è una rete globale di persone che intende migliorare la qualità di vita nella terza età mediante prodotti, sistemi e servizi innovativi. Le sfide dell’avanzamento dell’età vengono affrontate in sinergia con le persone anziane.

Vai al sito web Aging 2.0

Medicall

Medicall è l’azienda leader in Svizzera per i servizi di assistenza di emergenza. Con oltre 20 anni di esperienza, la centrale di allarme offre servizi di assistenza personalizzati in tre lingue ufficiali, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Con certificazione ISO 9001- 2015.

Vai al sito web Medicall