• Sempre al vostro fianco: la nostra centrale di allarme

Assistenza 24 ore su 24 e professionalità a 360 gradi

La nostra centrale di allarme è disponibile 365 giorni l’anno, giorno e notte. In caso d’emergenza adottiamo tempestivamente tutte le misure necessarie, in modo efficiente, competente e come da accordi. I nostri specialisti ricevono oltre 100'000 chiamate d’emergenza all’anno.

In caso d’emergenza

  • Premete il tasto di allarme facendo scattare la chiamata d’emergenza. Noi veniamo contattati all’istante e, grazie al segnale in entrata, riconosciamo chi ha inoltrato la chiamata.
  • La centrale vi chiederà di quale tipo di aiuto avete bisogno.
  • A seconda del caso verrà avvertito un parente o un vicino o, se necessario, sarà richiesto l’intervento di un esperto. Rimarremo collegati finché non riceverete aiuto.

Offriamo assistenza individuale. Garantiamo sempre, tuttavia, che in caso di bisogno qualcuno sia fisicamente al vostro fianco, anche se non riuscite a parlare. 

La centrale è gestita da Medicall, l’azienda svizzera leader nei servizi salvavita. Più di 70 esperti qualificati si occupano dei problemi dei clienti offrendo il massimo della qualità.

Medicall è la prima centrale d’emergenza della svizzera con certificazione ISO 9001:2015. Un ulteriore elemento per garantirle una qualità di servizio al top!

Numero gratuito 0800 84 37 27

Tutti i giorni dalle 6.30 alle 20.00.
Aspettiamo la vostra chiamata!

I nostri indirizzi
SmartLife Care SA
Zürichstrasse 38
8306 Brüttisellen


Ecco come funziona Smartlife Care

Scegliere un apparecchio e un abbonamento

Create la vostra soluzione salvavita individuale scegliendo tra tre abbonamenti, tre apparecchi e numerosi accessori.

In caso di emergenza: Attivare il pulsante di allarme

Vi metteremo subito in contatto, in base all’abbonamento, con
una persona di riferimento privata o direttamente con la nostra centrale di allarme operativa 24 ore su 24.

Parlare con la persona di contatto

Identificate il tipo di assistenza necessaria con la vostra persona di riferimento o con la nostra centrale di allarme.

Assistenza immediata

Dopo aver chiamato la centrale di allarme, i nostri collaboratori
contatteranno i vostri familiari o un vicino. Qualora lo desideriate o non possiate parlare, provvederemo a inviavi un’assistenza professionale.