Il salvavita per casa Genius, con il suo grande altoparlante, trasmette le conversazioni in modo forte e chiaro. Su richiesta è possibile aggiungere altri sensori a Genius. Ad esempio, pulsanti di allarme per il bagno resistenti agli spruzzi d’acqua, rilevatori di fumo o un elegante pendente per le chiamate di emergenza.
Con Smart Experts, il vostro nuovo sistema di chiamata di emergenza viene messo in funzione da un privato verificato a casa vostra. Al servizio di installazione.
Scegliete l’abbonamento adatto e indicate chi contattare in caso d’emergenza e con quale priorità: parenti, vicini, conoscenti o la nostra centrale di allarme. La nostra centrale di allarme è raggiungibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e fornisce l’aiuto desiderato.
Allarma i familiari.
Allarma prima i familiari, poi la centrale di emergenza.
Allarma subito la centrale di emergenza.
L’abbonamento viene sottoscritto definitivamente soltanto al momento della registrazione dopo aver ricevuto l’apparecchio salvavita. I prezzi mensili sono indicati solo a scopo informativo. Inoltre, l’abbonamento è modificabile successivamente in qualsiasi momento.
L’apparecchio salvavita per la casa Genius è composto da una stazione di base e da un comodo braccialetto per la chiamata d’emergenza. Mediante il braccialetto salvavita potete lanciare l’allarme effettuando una chiamata d’emergenza. Sarete immediatamente collegati con uno dei vostri contatti personali o con la nostra centrale di allarme. Il grande altoparlante dell'apparecchio di base trasmette le conversazioni telefoniche in modo chiaro e squillante.
Il braccialetto salvavita va indossato al polso, come un orologio. Se lo desiderate, ora è possibile aggiungere altri sensori a Genius. Ad esempio pulsanti di allarme per il bagno resistenti agli spruzzi dell’acqua o rilevatori di fumo.
La casetta portachiavi a combinazione illuminata ha un corpo in alluminio rinforzato, ideale per conservare diverse chiavi.
Il trasmettitore con sensore da indossare al collo invia automaticamente un allarme in caso di caduta. L’allarme può essere attivato anche manualmente, premendo l’apposito pulsante.
Trasmettitore da indossare al collo. In caso di allarme, grazie all’altoparlante integrato, potete comunicare direttamente attraverso il trasmettitore.
Con il pulsante di emergenza viene inviata una chiamata e viene stabilito un contatto vocale anche quando non indossa il pulsanto di allarme e non ci si trova vicino alla stazione di base.
Il pulsante d'allarme consente di inviare una chiamata d’emergenza anche quando non indossa il pulsanto d'allarme. Il pulsante d’emergenza viene installato, ad esempio, in camera da letto o in bagno.
L’interruttore a strappo consente di inviare una chiamata d’emergenza anche quando non indossa il pulsanto di allarme. L’interruttore a strappo viene installato, ad esempio, in camera da letto o in bagno.
In caso di incendio, il rilevatore di fumo vi avverte con un segnale acustico e avvia automaticamente una chiamata.
Quando si verifica una perdita d’acqua, ad es. in cucina o in bagno, questo sensore vi avverte ed avvia automaticamente una chiamata.
Modulo per comando vocale da integrare negli apparecchi salvavita Mini, Flex, Genius e Allegra.