Informazioni importanti alla luce del coronavirus

Noi siamo pronti. I nostri servizi sono conformi alle raccomandazioni dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) anche alla luce dell’attuale diffusione di COVID-19 (coronavirus) e delle sue ripercussioni, e rimangono pertanto pienamente operativi in linea con le esigenze dei nostri clienti e collaboratori.

L’essenziale in breve:

  • Nessun ritardo nelle consegne: consegna entro 1-2 giorni lavorativi
  • L’installazione dei nostri apparecchi salvavita avviene senza contatto fisico
  • Centrale d’emergenza operativa 24 ore su 24 per casi sospetti di COVID-19
  • Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione, come di consueto, tutti i giorni dalle 6.30 alle 20 al numero 0848 65 65 65 o all’indirizzo support@smartlifecare.ch.

Fornitura e tempi di consegna

Grazie al nostro ampio magazzino non si riscontrano difficoltà di consegna dei nostri apparecchi salvavita. I tempi di consegna sono solitamente di 1-2 giorni lavorativi. Tuttavia, la Posta segnala che al momento le consegne potrebbero subire ritardi. La merce ordinata sarà recapitata dalla Posta senza alcun contatto fisico.

Installazione e assistenza

Le nostre soluzioni salvavita sono apparecchi «Plug & Play» che non necessitano di alcuna installazione da parte dei nostri collaboratori. Potete infatti collegare e attivare il vostro apparecchio da soli in tutta semplicità.

Se avete domande o vi serve aiuto per l’installazione, siamo a vostra completa disposizione al numero 0848 65 65 65 o all’indirizzo support@smartlifecare.ch.

Centrale d’emergenza 24 ore su 24

La nostra piattaforma e i nostri apparecchi salvavita sono monitorati 24 ore su 24 in modo del tutto automatizzato.

Per casi sospetti di COVID-19 utilizzate come di consueto il vostro sistema salvavita. La nostra centrale d’emergenza vi supporterà in modo competente indicandovi le organizzazioni locali a cui rivolgervi quali medici e il Servizio della sanità. Vi preghiamo di comunicare un eventuale caso sospetto di COVID-19 ai nostri collaboratori della centrale d’emergenza.

Servizio clienti

SmartLife Care è un’azienda digitale che si avvale di collaboratori esperti. Ecco perché, a prescindere dal luogo di lavoro fisico e dal passaggio all’home office, siamo in grado di continuare ad assistere i nostri clienti in modo rapido e professionale.

Come di consueto, siamo a disposizione vostra e dei vostri parenti tutti i giorni dalle 6.30 alle 20 al numero 0848 65 65 65 o all’indirizzo support@smartlifecare.ch.

Raccomandazioni del Consiglio federale

Restate a casa, soprattutto se avete più di 65 anni o soffrite di patologie pregresse. Uscite soltanto se dovete andare al lavoro o non potete lavorare da casa, se dovete recarvi dal medico o in farmacia, se dovete fare la spesa o aiutare qualcuno.

Ulteriori informazioni dell’Ufficio federale della sanità pubblica UFSP