• Il nostro pacchetto scontato:

    Genius o Flex, con braccialetto salvavita Genziana, ora con sconto di CHF 49.–.

Qual è il pacchetto scontato più adatto a lei?

Genius con braccialetto Genziana

CHF499.– / anziché 548.–

Flex con braccialetto Genziana

CHF549.– / anziché 598.–

Genius con braccialetto Genziana

  • Panoramica
  • Abbonamenti
  • Caratteristiche del prodotto

Il coinquilino su cui poter fare affidamento

L’apparecchio salvavita per la casa Genius è composto da una stazione di base e da un comodo braccialetto per la chiamata d’emergenza. Mediante il braccialetto salvavita potete lanciare l’allarme effettuando una chiamata d’emergenza. Sarete immediatamente collegati con uno dei vostri contatti personali o con la nostra centrale di allarme. Il grande altoparlante della stazione di base trasmette le conversazioni telefoniche in modo chiaro e squillante.

Il braccialetto salvavita va indossato al polso, come un orologio. In dotazione sono fornite 6 custodie di colore diverso per il braccialetto. Basta con la monotonia. Se lo desiderate, ora è possibile aggiungere altri sensori a Genius. Ad esempio pulsanti di allarme per il bagno resistenti agli spruzzi dell’acqua, rilevatori di fumo o un braccialetto salvavita con design a orologio

I vostri vantaggi

  • Aiuto a portata di clic
  • Elevata qualità vocale
  • Integrabile con un massimo di 99 sensori di allarme e controllo senza fili
  • Monitoraggio online dellapparecchio 24 ore su 24
  • Nessuna installazione sul posto necessaria
  • Amministrazione online dei vostri contatti nellArea clienti

Prezzo del pacchetto scontato

CHF 499.–
anziché 548.–

14 giorni di garanzia rimborso in caso di ordini online

Dettagli dell’abbonamento

Abbonamento Basic al mese

Abbonamento Comfort al mese

Abbonamento Professional al mese

Selezionate un abbonamento

Siete voi a decidere il livello di sicurezza di cui avete bisogno

Scegliete l’abbonamento adatto e indicate chi contattare in caso d’emergenza e con quale priorità: parenti, vicini, conoscenti o la nostra centrale di allarme. La nostra centrale di allarme è raggiungibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e fornisce l’aiuto desiderato.

Abbonamento Basic

Premendo il pulsante, l’apparecchio chiama la vostra prima persona di riferimento. In caso di mancata risposta, la procedura viene ripetuta fino a un massimo di 10 contatti, per un totale di 5 volte. Qualora nessuno sia raggiungibile, tutte le persone di riferimento indicate vengono informate dell’allarme con un SMS o una e-mail.

Abbonamento Comfort

Premendo il pulsante dell’apparecchio viene chiamata la vostra prima persona di riferimento e selezionati uno dopo l’altro tutti i numeri delle persone di contatto indicate. Se nessuno risponde verrà collegato con la centrale d’emergenza, operativa 24 ore su 24.

Abbonamento Professional

Premendo un pulsante sarete subito collegati con la nostra centrale di allarme, operativa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. La centrale concorda con voi il tipo di assistenza necessaria. Se richiesto, è possibile informare un familiare o un vicino nonché, in caso di necessità, richiedere un assistente professionale. Rimarremo al telefono finché non riceverete assistenza.

Il termine di disdetta è di 30 giorni.

Non sono previsti costi aggiuntivi per le telefonate o per gli allarmi lanciati. Il canone di abbonamento per il primo mese è in omaggio. Laddebito scatta dal primo giorno del mese successivo.

E se il budget è limitato...

Beneficiate di prestazioni complementari (PC)? Allora potrete usufruire del 50 % di sconto sul costo dell’abbonamento mensile. Indichi lo sconto PC al momento dell’ordine. Nelle situazioni economiche più difficili consigliamo di richiedere un sussidio alla Fondazione Hatt-Bucher. La relativa domanda può essere presentata attraverso Pro Senectute o un altro centro di assistenza sociale.

Dotazione

  • Stazione di base con grande altoparlante per una buona qualità del suono
  • SIM preinstallata
  • Batteria d’emergenza preinstallata
  • Braccialetto salvavita «Ellipse» con custodie in sei colori
  • Istruzioni per l’uso

Condizioni contrattuali

Condizioni generali (PDF, 52 kb)

Caratteristiche del prodotto Genius

Rete NATEL® Swisscom3G (UMTS + HSDPA)
ScoccaPlastica resistente agli spruzzi d’acqua
Alimentazione di energia in caso d’emergenzaBatteria ricaricabile, con autonomia di massimo 24 ore
Dimensioni220 x 165 x 55 mm

Caratteristiche del braccialetto salvavita

ScoccaPlastica, impermeabile fino a 5 m di profondità
BatteriaCirca 5 anni di durata
PortataDa 150 a 200 m dalla stazione di base
Dimensioni38 x 25 x 10 mm
Peso20 g

Flex con braccialetto Genziana

  • Panoramica
  • Abbonamenti
  • Caratteristiche del prodotto

Il flessibile talento tuttofare

Flex comprende l’apparecchio salvavita mobile con funzione di localizzazione GPS con altoparlante integrato, il braccialetto salvavita e la stazione di base. Il braccialetto salvavita va indossato al polso, come un orologio.

La stazione di base dispone di un grande altoparlante che ottimizza la qualità vocale in casa e serve anche per ricaricare l’apparecchio. In questo modo combinate la massima autonomia fuori casa con un alto livello di sicurezza in casa.

Il pratico apparecchio salvavita mobile può essere portato ovunque ed è poco ingombrante. Così potete effettuare chiamate d’emergenza e comunicare in tutta la Svizzera. L’apparecchio salvavita mobile non stabilisce soltanto il contatto ma trasmette la vostra posizione attuale grazie al GPS integrato, affinché la localizzazione avvenga in modo sicuro e veloce.

Mediante il braccialetto salvavita potete anche lanciare l’allarme se l’apparecchio salvavita mobile non è a portata di mano.

I vostri vantaggi

  • Aiuto a portata di pulsante
  • Modulo GPS nellapparecchio salvavita mobile per una precisa localizzazione
  • Invio automatico delle coordinate GPS via e-mail/SMS
  • Funzione di ricerca e attivazione a distanza se lapparecchio viene spostato
  • Monitoraggio dellapparecchio regolare ogni 2 ore
  • Nessuna installazione sul posto necessaria
  • Amministrazione online dei vostri contatti nellArea clienti

Prezzo del pacchetto scontato

CHF 549.–
anziché 598.–

14 giorni di garanzia rimborso in caso di ordini online

Dettagli dell’abbonamento

Abbonamento Basic al mese

Abbonamento Comfort al mese

Abbonamento Professional al mese

Selezionate un abbonamento

Disponibile nei seguenti colori

Siete voi a decidere il livello di sicurezza di cui avete bisogno

Scegliete l’abbonamento adatto e indicate chi contattare in caso d’emergenza e con quale priorità: parenti, vicini, conoscenti o la nostra centrale di allarme. La nostra centrale di allarme è raggiungibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24 e fornisce l’aiuto desiderato.

Abbonamento Basic

Premendo il pulsante, l’apparecchio chiama la vostra prima persona di riferimento. In caso di mancata risposta, la procedura viene ripetuta fino a un massimo di 10 contatti, per un totale di 5 volte. Qualora nessuno sia raggiungibile, tutte le persone di riferimento indicate vengono informate dell’allarme con un SMS o una e-mail.

Abbonamento Comfort

Premendo il pulsante dell’apparecchio viene chiamata la vostra prima persona di riferimento e selezionati uno dopo l’altro tutti i numeri delle persone di contatto indicate. Se nessuno risponde verrà collegato con la centrale d’emergenza, operativa 24 ore su 24.

Abbonamento Professional

Premendo un pulsante sarete subito collegati con la nostra centrale di allarme, operativa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. La centrale concorda con voi il tipo di assistenza necessaria. Se richiesto, è possibile informare un familiare o un vicino nonché, in caso di necessità, richiedere un assistente professionale. Rimarremo al telefono finché non riceverete assistenza.

Il termine di disdetta è di 30 giorni.

Non sono previsti costi aggiuntivi per le telefonate o per gli allarmi lanciati. Il canone di abbonamento per il primo mese è in omaggio. Laddebito scatta dal primo giorno del mese successivo.

E se il budget è limitato...

Beneficiate di prestazioni complementari (PC)? Allora potrete usufruire del 50 % di sconto sul costo dell’abbonamento mensile. Indichi lo sconto PC al momento dell’ordine. Nelle situazioni economiche più difficili consigliamo di richiedere un sussidio alla Fondazione Hatt-Bucher. La relativa domanda può essere presentata attraverso Pro Senectute o un altro centro di assistenza sociale.

Dotazione

  • Stazione di base con grande altoparlante per una buona qualità del suono
  • Apparecchio salvavita mobile con altoparlante integrato e modulo GPS
  • SIM preinstallata
  • Braccialetto salvavita «Ellipse» con custodie in sei colori
  • Istruzioni per l’uso

Condizioni contrattuali

Condizioni generali (PDF, 52 kb)

Caratteristiche del prodotto Flex

Rete NATEL® Swisscom3G (UMTS + HSDPA)
ScoccaPlastica resistente agli spruzzi d’acqua
Dimensioni della stazione di base165 x 165 x 60 mm
Dimensioni dell’apparecchio salvavita mobile70 x 40 x 20 mm
Batteria dell’apparecchio salvavita mobileAutonomia della batteria di 24 ore

Caratteristiche del braccialetto salvavita

ScoccaPlastica, impermeabile fino a 5 m di profondità
BatterieCirca 5 anni di durata
PortataDa 150 a 200 m dalla stazione di base o dall’apparecchio salvavita mobile
Dimensioni38 x 25 x 10 mm
Peso20 g